Trovato Serpente a Sonagli nel Water in Texas

448

Trovato Serpente a Sonagli nel Water in Texas

La notizia è di qualche giorno fa. Un ragazzo, in Texas, ha trovato un serpente a sonagli nel water del suo bagno. La vicenda si è conclusa bene per gli abitanti della casa che non sono stati morsi dal serpente. Non è andata invece bene al rettile che purtroppo è stato ucciso.

Serpente a sonagli nel waterIl fatto è avvenuto in Texas, nell’abitazione di Jason McFadden. Una mattina di fine gennaio McFadden riceve un messaggio sul cellulare con allegata una fotografia.

Il testo del messaggio era ““What the crap do I do?” che possiamo tradurre un po’ liberamente con “che cavolo faccio?” (la traduzione letterale è un po’ volgare).

Comunque nella fotografia qui sotto è riportata la conversazione originale.

Serpente a sonagli nel water

Il marito della donna ha riferito di essere rimasto letteralmente a bocca aperta alla vista di quella foto. Ha subito riconosciuto il serpente, un crotalo adamantino occidentale o Crotalus atrox.

Guardando quella foto, l’uomo ha capito che si trattava di una minaccia ed ha esortato la moglie ad uccidere il serpente a sonagli nel water.

Serpente a Sonagli nel Water: I Fatti

Martedì mattina il figlio più piccolo della coppia si è svegliato ed è andato in bagno. Qui, con sua grande sorpresa ha visto un serpente a sonagli che strisciava sulla tazza del water.

Allarmato da quella visione, il giovane ha subito chiamato la madre che a sua volta ha mandato un messaggio al marito. Dopo aver letto la risposta la donna ha chiamato il figlio più grande che con un badile ha ammazzato il serpente a sonagli, un crotalo adamantino occidentale.

Serpente a sonagli nel water
Serpente a sonagli nel water

Al suo rientro a casa, Jason McFadden ha subito chiamato Nathan Hawkins, il proprietario del Big Country Snake, un’ azienda che si occupa del recupero di serpenti.

McFadden ha subito raccontato ad Hawkins la storia del serpente a sonagli nel water. Di fronte a quelle parole Hawkins ha subito capito che c’era qualcosa che non andava.

Durante il sopralluogo nella casa, il proprietario del Big Country Snake, ha trovato ben 23 serpenti a sonagli. 24 con quello ucciso.

13 di questi erano rannicchiati in un angolo scuro della cantina. Altri 10 erano nascosti sotto una vecchia lamiera in giardino. Tra questi 10 serpenti, 5 erano ancora piccoli.

Hawkins ha messo i serpenti a sonagli in un sacco e li ha poi liberati in un secondo tempo in natura.

Lo Stupore della Famiglia

Il signor Jason McFadden e la sua famiglia si sono detti stupiti nell’aver scoperto di avere così tanti serpenti in casa. Prima di quel giorno non ne avevano mai sospettato l’esistenza, anche perché non ne avevano mai visto nemmeno uno.

Hawkins ha risposto loro che la cosa è abbastanza normale. Il crotalo adamantino occidentale è un rettile molto schivo e fa di tutto per passare inosservato.

Hawkins ha inoltre aggiunto che quando un serpente entra in casa lo fa per cercare cibo o per ripararsi dal freddo. Oltretutto quel tipo di rettile è molto comune in quella regione per cui dove se ne trova uno è probabile che ce ne siano altri.

Tuttavia, anche se Hawkins è abituato ai serpenti, ha affermato che è la prima volta che trova un serpente a sonagli nel water.

Trovato Serpente a Sonagli nel Water in Texas